Top
 

La Maison Du Gourmet

La Maison Du Gourmet

Il ristorante si trova alle porte di Parma, nelle verdi campagne di Coloreto, in un podere antico completamente ristrutturato. La Maison du Gourmet, letteralmente “la casa del buongustaio”, è nata dalla passione per il buon gusto di Martina Chianese e Benedetto Crasta, e dalla loro convinzione che il buon gusto non sia solo un modo di valutare un piatto, ma una filosofia che guida la scelta di ogni dettaglio del ristorante, dall’arredamento alla musica di sottofondo, dalla selezione del vino al lounge bar.

Martina è esperta sommelier, mentre Benedetto vanta una ventennale esperienza come barman e assieme hanno deciso di realizzare il sogno di una vita: aprire un ristorante gastronomico nel cuore della Food Valley, terra di adozione della coppia, la quale considera i parmigiani dei veri e propri cittadini gourmet, per la loro naturale predisposizione al buon cibo e al buon vino.

Martina, sommelier Ais, si occupa del vino e segue personalmente una carta di 300 etichette. Benedetto maitre e barman, oltre a seguire la sala, si occupa personalmente della vastissima selezione di distillati.

Sin dalla nascita la Maison du Gourmet si è posto un ambizioso obiettivo: regalare emozioni ai suoi ospiti attraverso un servizio personalizzato, una location esclusiva e una cucina raffinata che non dimentica di onorare i pregiati prodotti emiliani.

Giorno di chiusura: lunedì

INDIRIZZO
Strada Budellungo, 96
Parma
TELEFONO
+39 0521 645310